Anche quest’anno, FNAC organizza la Maratona Fotografica Digitale, una competizione sui generis, un’occasione unica per mettere alla prova il talento espressivo degli appassionati fotografi e per riscoprire e vivere, nel corso di una giornata davvero originale, la propria città.
Una competizione divertente ed istruttiva, che offre anche la possibilità di vincere grandi premi. In palio, infatti, ci sono una reflex digitale Sony A-100, due compatte Sony DSC W200 e DSC W55, carte regalo per 7, 5, 3 ingressi al cinema, buoni regalo FNAC, oltre a un viaggio per 5 giorni/4 notti per 2 persone a Honk Kong per i festeggiamenti del Capodanno Cinese, destinato all’autore dello scatto più votato sul sito. Fra l’altro, ognuno dei tre vincitori delle 7 città riceverà un abbonamento a Tutto Digitale: in palio quindi ben 21 abbonamenti alla rivista leader del settore, media partner della manifestazione.
La maratona si svolgerà domenica 7 ottobre nelle 7 sedi delle 6 città dove è presente Fnac (Milano, Genova, Torino, Verona, Napoli e Roma). Le iscrizioni si aprono oggi, 14 settembre: c’è tempo fino al 3 ottobre. Partecipare è facile: basta recarsi presso lo spazio soci dei negozi Fnac di Torino (via Roma, 56, e Centro Commerciale Le Gru), Milano (via Torino, ang. via della Palla), Genova (via XX Settembre, 46/R), Verona (via Cappello, 34) e Napoli (via Luca Giordano, 59) e l’ultimo nato, Roma (via Alberto Lionello). Potranno partecipare al concorso sia i titolari di “Carta FNAC” che i non titolari, senza limiti di età le iscrizioni verranno chiuse al raggiungimento di 250 iscritti per punto vendita.
Ogni partecipante dovrà cimentarsi, con la propria fotocamera digitale, su temi determinati dall’organizzazione. Verranno premiate in particolare quelle foto che sapranno esprimere, insieme a una buona capacità tecnica di esecuzione, un’originale interpretazione del tema suggerito. Da segnalare inoltre che gli scatti dei vincitori saranno pubblicati sul mini sito della maratona.
Il regolamento della maratona è disponibile cliccando questo link.
www.fnac.it